SOCIETÀ IN BULGARIA LAVORARE IN ITALIA PARTE 2
Società in Bulgaria lavorare in Italia parte 2. Società in Bulgaria od in altro Stato estero per lavorare in Italia: gentili lettori, come avevamo già detto in un video precedente, continuiamo la disamina inerente la possibilità di lavorare in Italia con una ragione sociale estera (bulgara, inglese con ltd, slovena con una doo etc) al fine di comprendere come è possibile utilizzare le società estere (e se conviene) per produrre reddito in Italia. Sfatare le false convinzioni in materia di società nulgare e lavoro in Italia.
Per domande e richieste in ambito di costituzione di società estere: +390532240071
Per domande e richieste in ambito di costituzione di società estere: +390532240071
Per approfondire questo argomento naviga nel nostro canale YouTube
Siamo operativi anche per videoconsulenze, senza bisogno di spostarsi fisicamente per venire nei nostri uffici
© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.avvocatobertaggia.com/blog
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.avvocatobertaggia.com/blog che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.avvocatobertaggia.com/blog che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.avvocatobertaggia.com/blog è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Studio Legale Internazionale Bertaggia – Titolo Società in Bulgaria e lavorare in Italia, parte 2., in www.avvocatobertaggia.com/blog
La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né lo Studio Legale Internazionale Bertaggia. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato esperto nella materia.
Articolo aggiornato al 20 Aprile 2022