PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI
PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI INFO LINE: +393483610420
Paraguay residenza e documenti. Un piano B per voi e la vostra famiglia
Ottenere la residenza ed il passaporto del Paraguay, tramite lo Studio Legale Internazionale Bertaggia, che è in grado di aiutarvi ad avere un piano B per voi e per la propria famiglia ed a stabilire una seconda residenza permanente legale in Paraguay, è un fortissimo valore aggiunto per ottenere la libertà personale e l’indipendenza economica.
Articolo a cura dell‘Avvocato Bertaggia di Ferrara
PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI: COSA POSSIAMO FARE PER VOI
Diamo principale valore all’onestà e alla riservatezza dei clienti, con programmi sostenuti e autorizzati dal governo del Paraguay. I nostri consulenti legali hanno sede sia in Italia che in Paraguay, ma sono tutti originari dell’Europa occidentale.
Con la nostra assistenza, i clienti possono salvaguardare il loro patrimonio in modo conveniente, con un obbligo fiscale minimo o nullo. Sosteniamo i nostri clienti e le loro famiglie aiutandoli a creare rifugi sicuri e opportunità di investimento. Le nostre soluzioni possono permettervi di ottenere una residenza in Paraguay e la carta di identità biometrica paraguaiana entro sei/otto mesi dalla richiesta. Con la residenza e la carta di identità biometrica paraguaiana il cliente può usufruire della tassazione territoriale nel paese, ovvero se si risiede in Paraguay le tasse dei proventi proveniente dall’estero sono zero, ed inoltre si può lavorare, costituire legalmente aziende, aprire conti bancari e viaggiare in tutto il Sud America senza il passaporto.
Il programma Paraguay residenza e documenti, dello Studio Legale Internazionale Bertaggia, è unico in quanto i nostri consulenti personalizzano la soluzione ottimale per tutti i nostri clienti e le loro famiglie. Siamo specializzati in programmi di immigrazione in Paraguay, con prezzi accessibili per i possessori di passaporto dell’UE, del Regno Unito, della Svizzera e della Norvegia, UE, Regno Unito, Svizzera, Norvegia, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Taiwan e Stati Uniti. Rispetto all’ottenimento di un visto d’ingresso, spesso piuttosto macchinoso e complesso, questo processo è più facile, veloce, economico e diretto.
Inoltre, coloro che optano per la richiesta di residenza permanente possono ottenere dopo tre anni la cittadinanza paraguaiana secondo quanto stabilito dall’articolo 148 della costituzione.
PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI: STABILIRE LA RESIDENZA IN PARAGUAY
La soluzione per la residenza permanente in Paraguay è la modalità più conveniente, veloce e completamente legale a bassa tassazione del mercato dell’immigrazione. L’intero processo di immigrazione ufficiale dura tra i sei ed otto mesi, in conformità alla legge sull’immigrazione.
Il reddito dei residenti permanenti può essere esente da imposte, senza la necessità di una presenza personale in Paraguay per mantenere lo status di residente.
L’importo del permesso di soggiorno permanente in Paraguay per singolo richiedente, e la relativa fattura, può variare a seconda dell’agenzia e dell’agente. Qui bisogna porre particolare attenzione: il mondo è pieno di persone che cecano di approfittarsi dell’onestà delle persone, il sudamerica non fa eccezione: qualsiasi offerta troppo bassa deve essere considerata con sospetto.
PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI: CANDIDATI ALLA RESIDENZA PARAGUAYANA
I candidati provenienti da UE, Regno Unito, Svizzera, Norvegia, Russia, Turchia, Islanda, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Taiwan e Stati Uniti con la fedina penale pulita e senza restrizioni nel Paese di origine possono richiedere la residenza secondaria in Paraguay. Il Paraguay accoglie calorosamente i candidati, poiché il Paese ha bisogno di investitori e immigrati qualificati per accelerare il proprio sviluppo e rilanciare la propria economia, offrendo in cambio tranquillità economica, fiscalità equa e tutela del patrimonio.
PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI: PERCHE’ TRASFERIRSI IN PARAGUAY
Il Paraguay è una sviluppata nazione del Sud America, che offre un programma residenziale che a differenza di quello di altri stati sudamericani, permette, in soli 3 anni, di ottenere il passaporto e la cittadinanza del Paraguay in modo semplice e legale, sempre e dopo aver ottenuto la residenza permanente nella nazione.
Il Paraguay è un paese ove vige la massima privacy riguardo agli investimenti pur non essendo un paese iscritto in nessuna black list. Il Paraguay è una ottima meta offshore per ottenere la residenza fiscale , trasferire la propria residenza civilistica ed il domicilio fiscale.
PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI: LA FISCALITA’ DEL PARAGUAY
In linea generale, il regime fiscale del Paraguay segue il principio di territorialità. La tassazione in base al principio territoriale, a differenza di quella tassazione c.d. Worldwide, tassa esclusivamente i propri residenti solo sul reddito prodotto da fonti locali.
Quindi un residente del Paraguay che commercia con l’estero non è soggetto a tassazione. In base al principio di territorialità, si è soggetti tributari passivi solo nel caso in cui si realizzino profitti sul territorio del Paese. A settembre del 2019, è stata approvata la Legge n. 6380/19 che ha introdotto rilevanti novità nel sistema fiscale del Paese. In particolare, la principale novità è relativa all’adeguamento agli standard Ocse della disciplina sul transfer pricing, ed alla creazione di un’imposta unica che sostituisce l’imposta sulle attività commerciali e industriali e di quella sullo svolgimento di attività agricole e semplificazioni per le imprese di medie e piccole dimensioni.
La tassazione territoriale applicata dal Paraguay a differenza di quella Worldwide (molto più diffusa a livello globale), tassa i propri residenti solo sul reddito prodotto da fonti locali. Ciò sta a significare che chi è un residente del Paraguay e realizza il proprio fatturato all’estero, non paga tasse. Si è infatti soggetti a tassazione soltanto quando si commercia o si offrono servizi all’interno del Paraguay. In definitiva è possibile affermare che se si è un commerciante o un consulente, si può risiedere in Paraguay e offrire le proprie prestazioni in tutto il mondo senza essere soggetti a tassazione. Questa scelta è consigliabile quando si è in possesso di un’attività reale e seria: questa è una grande occasione, soprattutto per tutti coloro che lavorano nel web, o per i commercianti internazionali, per gli Imprenditori e managers, per i Traders e gli investitori, per i privati cittadini anche con redditi medi, per i nomadi digitali e chi per chi trae reddito da cripto monete.
PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI: PERCHE’ SCEGLIERE LO STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE BERTAGGIA
In molti offrono servizi di questo genere, analizzateli: vi sono anche ottimi professionisti, ma lontani e difficilmente raggiungibili in caso di contestazioni, molti altri sono agenzie completamente anonime: che sicurezza potete avere? Noi siamo avvocati iscritti agli albi italiani e dotati di assicurazione professionale, raggiungibili anche fisicamente nei nostri studi e recapiti, identificabili ed obbligati alla tutela del cliente dalla Legge e dall’Ordine degli Avvocati presso cui siamo iscritti. Questo a prescindere dai 30anni di esperienza nel settore del diritto societario internazionale. Con noi eviterete comportamenti illegali, anche non voluti, ma sicuramente pericolosi: vi offriamo i vantaggi dell’estero, nella legalità, non un modo di avere più problemi di quelli che potreste avere nella vostra nazione di residenza.
I nostri partners esteri rispondono a noi: noi rispondiamo, personalmente, ai nostri clienti.
Serietà, professionalità, reperibilità, assicurazioni. Leggi anche questo articolo per capire perchè lo Studio Legale Internazionale Bertaggia è il tuo partner di fiducia per le attività estere.
Sei interessato ad altre residenze estere? Clicca
PARAGUAY RESIDENZA E DOCUMENTI INFO LINE: +393483610420
Per approfondire questo argomento naviga nel nostro canale YouTube
Siamo operativi anche per videoconsulenze, senza bisogno di spostarsi fisicamente per venire nei nostri uffici
© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.avvocatobertaggia.com/blog
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.avvocatobertaggia.com/blog che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.avvocatobertaggia.com/blog che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.avvocatobertaggia.com/blog è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Studio Legale Internazionale Bertaggia – Titolo Paraguay residenza e documenti, in www.avvocatobertaggia.com/blog
La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né lo Studio Legale Internazionale Bertaggia. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato esperto nella materia.
Articolo aggiornato al 18 Novembre 2022